1 Marzo 2021 - Videoconferenza
Da parte di molte associate ci è arrivata la richiesta di un incontro per poter sviluppare l’argomento che costituisce il fil rouge della giornata dell’8 marzo 2021 e che così suona: “Ripensare la relazione: uguaglianza, differenza, alleanza”.
Per rispondere alle richieste, abbiamo invitato a parlarne insieme a noi la scrittrice Maria Luisa Eguez che tutte conosciamo e la dott.ssa Giulia Galeotti, storica contemporaneista/giornalista, responsabile delle pagine culturali de L’Osservatore Romano.
L’incontro si svolgerà il 1° marzo 2021 on-line dalle ore 17:00 alle ore 18:30.
Per poter partecipare si prega di inviare una e-mail a segreteria2@cifnazionale.it indicando: nome, cognome e-mail e CIF di appartenenza entro il 25 febbraio p.v., e di seguito vi sarà inviato il link di collegamento.
Documentazione – Schema 8 marzo
Sbobinatura incontro
a cura di Nadia Lodi, non rivista dalle Relatrici e dalle amiche intervenute
Slides “Ripensare a partire dalle scritture” di Maria Luisa Eguez