Centro Italiano Femminile

Centro Italiano Femminile

PRESIDENZA NAZIONALE

2025- Convegno Nazionale Giubileo della Famiglia 30 Maggio

14 Aprile 2025
Share this :

Venerdì 30 maggio 2025 si svolgerà il Convegno Nazionale all’interno del Giubileo della Famiglia, che pone a tema il seguente argomento: “Il Futuro: sfida della Famiglia”.
L’incontro sarà  presso la Sala denominata “70” della Confcooperative,  Via Torino n. 146 – Roma, a partire dalle ore 10:00  alle ore 17:00.

Ci saranno due relazioni separate da un lunch break sempre nella stessa sede.
Mons. Renzo Pegoraro, traccerà una linea di congiunzione tra il Convegno svoltosi a Roma il 6 ottobre 2023 e le attuali problematiche; mentre la Relazione del Prof. Giuseppe De Rita prendendo spunto dall’ultimo rapporto Censis, entrerà nelle difficili dinamiche istituzionali interne alla famiglia.

Data la disponibilità della sala per n. 63 posti, la segreteria del CIF nazionale terrà conto dell’arrivo dell’iscrizione fino ad esaurimento della disponibilità dei posti.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 19 maggio 2025 compilando la scheda al seguente link: https://forms.gle/wEY3NpZJKS6kt2ZHA

Programma

Latest Post

Ricevi suggerimenti e risorse gratuiti direttamente nella tua casella di posta